Obama Presidente anche grazie al web

Obama Presidente anche grazie al web Fonte: www.pubbliway.com Fino all'ultimo i due candidati alla Casa Bianca, Barack Obama e John McCain, hanno portato avanti la loro campagna nonostante i seggi fossero già aperti.

07/nov/2008 15.58.30 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fonte: www.pubbliway.com

Fino all’ultimo i due candidati alla Casa Bianca, Barack Obama e John McCain, hanno portato avanti la loro campagna nonostante i seggi fossero già aperti. Indice di grande caparbietà da parte di entrambi e di una forte convinzione di potercela fare.

L’argomento più trattato è stato fino all’ultimo quello riguardante l’economia che ha fatto passare in secondo piano temi prioritari come l’energia, l’Iraq, la sicurezza e la sanità.

Il tempo degli appelli e delle promesse è ormai finito, è stato eletto il 44esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Obama è il primo afroamericano eletto presidente degli Stati Uniti ed è il candidato democratico che ha ottenuto il più ampio sostegno tra gli elettori bianchi dal 1976.

Si è così conclusa una sfida elettorale durata due anni...

Leggi tutto l'articolo su www.pubbliway.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl