Come risparmiare sulla telefonia aziendale

Come risparmiare sulla telefonia aziendale Tutte le piccole e medie aziende, così come le grandi, stanno attraversando un periodo di riorganizzazione interna per ottimizzare tutti i costi di gestione, fra i quali uno dei più importanti è rappresentato dai costi delle telecomunicazioni, la telefonia fissa e mobile e la connettività internet sia dalla rete fissa che in mobilità (con i nuovi dispositivi come le internet key).

09/nov/2008 20.30.35 Infoweb Contatta l'autore

Tutte le piccole e medie aziende, così come le grandi, stanno attraversando un periodo di riorganizzazione interna per ottimizzare tutti i costi di gestione,  fra i quali uno dei più importanti è rappresentato dai costi delle telecomunicazioni, la telefonia fissa e mobile e la connettività internet sia dalla rete fissa che in mobilità (con i nuovi dispositivi come le internet key).

Le aziende sono subissate di offerte da tutti gli operatori sul mercato, dalla pubblicità, dall'innovazione tecnologica e non hanno la possibilità di valutare la convenienza o l'efficienza di ciò che gli viene proposto, soprattutto quando è necessario il confronto fra prodotti simili offerti da gestori diversi.

TLC4you srl, partner Vodafone Business, azienda di Firenze leader nella fornitura di servizi di telefonia aziendale, si propone come partner unico per la vostra azienda nella consulenza e fornitura dei servizi di telecomunicazione più adatti e più convenienti alla vostra struttura.

La necessità di un risparmio dei costi aziendali sulle spese di telecomunicazione è molto sentita da TLC4you che, oltre a consigliare soluzioni convenienti di telefonia, propone anche quelle più tecnologicamente avanzate per consentire una durata nel tempo maggiore dell'investimento effettuato e la certezza di utilizzare apparecchiature e servizi al top della qualità e  dell'innovazione.

Grazie alla completezza dei servizi forniti da Vodafone, TLC4you garantisce i propri clienti con una copertura del proprio fabbisogno di telefoni cellulari aziendali, linee telefoniche e connettività internet sulla rete aziendale e sui dispositivi mobili, utilizzando un unico fornitore e consulente, permettendo un ulteriore risparmio di denaro e di tempo.

TLC4you srl è a Firenze in via Palazzo dei Diavoli, 10/c - 50142 Firenze - Tel: 055 7135389 - Fax: 055 7135405 - E-mail: info@tlc4you.it
Sito web: http://www.tlc4you.it