Comunicato Stampa

10/nov/2008 11.51.05 Factory Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Immobiltrend.com il nuovo portale immobiliare della Costa Azzurra

Immobiltrend International Real Estate, agenzia immobiliare attiva da più di dieci anni in Costa Azzurra, presenta il nuovo portale con oltre 900 proposte immobiliari in vendita e in affitto.

Immobiltrend.com nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per chi cerca un immobile in vendita o in affitto in Costa Azzurra, offrendo la possibilità di effettuare ricerche all’interno di una vasta offerta di proposte che spaziano dai piccoli appartamenti fino alle grandi ville di lusso.

Tra i servizi dedicati agli utenti del portale, il servizio “Immobili Preferiti”, che consentirà di salvare all’interno di una propria area riservata gli immobili di interesse, e il servizio “Aggiornamenti via E-mail”, che permetterà di ricevere comodamente nella propria casella e-mail tutti gli aggiornamenti relativi alle nuove proposte immobiliari. 

I costanti aggiornamenti del portale, saranno inoltre fruibili attraverso il servizio di Feed RSS disponibile nelle quattro lingue del sito: inglese, francese, italiano e russo.

Il nuovo portale è maturato dall’esperienza dell’agenzia immobiliare Immobiltrend International Real Estate che, grazie ad un’approfondita conoscenza del mercato immobiliare della Costa Azzurra, è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti internazionali, fornendo servizi e consulenza immobiliare dalla scelta dell'immobile fino all'acquisto e all'assistenza post-vendita.

La realizzazione del portale e le relative attività di web marketing sono state affidate a Factory, business unit di Wave Group specializzata nello sviluppo e promozione online di soluzioni web.

http://www.immobiltrend.com/it/home
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl