BetOnMarkets.com vince il premio come Miglior Fornitore di scommesse a quote fisse il secondo anno in fila ai Shares Magazine Awards 2008 BetOnMarkets.com il sito leader che vi permette di effettuare scommesse a quote fisse sui mercati finanziari online è stato premiato ancora una volta per il secondo anno consecutivo.

14/nov/2008 11.54.50 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

BetOnMarkets.com il sito leader che vi permette di effettuare scommesse a quote fisse sui mercati finanziari online è stato premiato ancora una volta per il secondo anno consecutivo. L'avvenimento è stato tenuto al Grosvenor Hotel a Londra.

Il direttore di BetOnMarkets, Michael Wright, ha detto:

Siamo estremamente felici di aver ricevuto questo premio. BetOnMarkets è stato uno dei primi siti, se non il primo sito, ad offrire scommesse a quote fisse. Tuttavia, non siamo compiacuti. Ci piace ricevere suggerimenti dai nostri clienti e facciamo di tutto per migliorare il sito dove è possibile. Non è per niente che abbiamo vinto questo premio per il secondo anno consecutivo.”

BetOnMarkets offre delle scommesse a quote fisse sui cambi esteri, indici azionari, azioni Inglesi ed Americani ed anche sulla borsa merci. Si possono effettuare scommesse di una durata di 6 secondi o 6 mesi sul movimento di un mercato al rialzo, al ribasso o laterale. Il sito vi dà la possibilità di scegliera tra una gamma vasta di scommesse come i Flash Bets, scommesse di una durata di 30 secondi, scommesse a lungo termine sul forex, ed altro. Per ulteriori informazioni riferitevi al sito: www.BetOnMarkets.com

BetOnMarkets ha recentamente introdotto la possibilità di effettuare in anticipo una scommessa di una durata di un anno. Questa possibilità è stata introdotta con lo scopo di permettere ai clienti di prevedere se i mercati si riprenderanno durante i prossimi 12 mesi. Gli acquisti su BetOnMarkets sono definitivamente aumentati durante quest' ultimi 3 mesi. Questo è perché sono stati in molti quelli che hanno tentato di trarre vantaggio dalla volatilità nei prezzi causata dalla crisi finanziaria che le banche stanno attualmente affrontando.