Poker in tv e premi fino a 100.000 euro con Joyamo.it

17/nov/2008 17.48.38 ale@joyamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 10 novembre scorso sono partiti i tornei satellite per l’evento “Uno – Centomila”, la cui finale andrà in scena sabato 31 gennaio 2009 al Casinò di Sanremo.

L’evento darà ai partecipanti l’opportunità di aggiudicarsi un primo premio di 100.000 euro, con un montepremi totale di 240.000 euro.

Nelle settimane di avvicinamento alla finalissima, saranno svolti tornei di qualificazione da 1, 2.5, 5 e 10 euro,  i quali permetteranno di accedere alle finali “Weekly” da 100 euro. Queste ultime apriranno ai migliori le porte dell’evento live di Sanremo.

In occasione dell’evento, Joyamo.it ha attivato una promozione per tutti i nuovi utenti. Registrandosi e facendo un deposito minimo da 10 euro, infatti, l’utente riceverà ulteriori 10 euro di bonus, da utilizzare nei tavoli da poker di Joyamo.it.

Inoltre, per i meno esperti, Joyamo offre anche la possibilità di giocare, senza soldi, nei tavoli da poker della sua community free. Per giocare gli utenti utilizzeranno i token, moneta virtuale senza alcun valore economico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl