Oltre 200 prodotti nella “Vetrina di Natale” di BitCity

Oltre 200 prodotti nella "Vetrina di Natale" di BitCity Uno scaffale virtuale, in continuo aggiornamento, per scegliere con calma i prodotti da acquistare per la stagione dello shopping natalizio Merone (CO) - Avete poco tempo?

20/nov/2008 13.05.08 G11 Media Contatta l'autore

Merone (CO) - Avete poco tempo? Volete fare o farvi un regalo “tecnologico” in occasione delle prossime feste natalizie? Basta cliccare sulla Vetrina di Natale di BitCity (www.bitcity.it) e avrete a disposizione oltre 200 prodotti.

La Vetrina di Natale di BitCity è di fatto uno scaffale virtuale  - in continuo aggiornamento – nel quale si possono trovare le ultime novità per quanto riguarda l’audio e il video, la fotografia e video fotografia digitale ma anche i nuovi videogiochi per le diverse piattaforme gaming.

Non mancano, inoltre, i prodotti classici del mondo del computing ma anche gli imperdibili netbook (o mininotebook), così come nella vetrina trovano spazio i telefonini ma anche gli smartphone dell’ultima generazione.

Per diversi prodotti è disponibile un link verso un sito di ecommerce con la possibilità di fare un acquisto diretto del prodotto. Così come è possibile determinare la scelta del prodotto in base alla segmentazione di prezzo.

"BitCity", precisa Massimo Giudici, direttore responsabile del sito, "nella sua doppia anima di magazine online B2B e B2C può offrire ai propri lettori e agli inserzionisti pubblicitari ampie proposte editoriali che racchiudono le diverse sfaccettature del mercato. In questo caso offriamo ai nostri affezionati lettori una proposta B2C ma nel contempo possiamo mettere a disposizione delle migliaia di lettori ‘business’ approfondimenti B2B come l’Osservatorio sul VoIP e sul GreenIT".

La Vetrina di Natale di BitCity rimarrà online fino alla prima settimana del mese di gennaio 2009.