Bluenity.com, il social per chi viaggia

25/nov/2008 15.54.50 Pubbliway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Fonte: www.pubbliway.com

I siti di social networking sono diventati ormai un’arma di successo, tanto che anche le aziende cominciano a farne uso per migliorare la propria immagine e farsi pubblicità. Dopo il successo di MySpace e Facebook, Air France e KLM hanno pensato ad un social network per gli amanti dei viaggi.

Air France e KLM hanno infatti lanciato, pochi giorni fa, bluenity.com, il primo social network dedicato a tutti i viaggiatori.

Iscriversi in bluenity.com permette ai viaggiatori di scambiarsi opinioni sulle destinazioni di tutto il mondo, condividere con la community suggerimenti e consigli su hotel, ristoranti, negozi, musei o luoghi da non perdere!

Ma non solo, con Bluenity potrete, se lo desiderate, rendere visibile la vostra presenza su un determinato volo e conoscere il profilo di chi viaggerà con voi, per poi mettersi in contatto con gli altri passeggeri e, eventualmente, fare la loro conoscenza di persona il giorno della partenza.

Bluenity.com è l'unico social network nel suo genere e consente ai passeggeri delle due compagnie di scambiarsi informazioni...

Leggi tutto l'articolo su www.pubbliway.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl