greyorange.it: un nuovo sito web nel settore della promozione pubblicitaria.

L'espansione di internet non conosce ostacoli e negli ultimi anni ha fatto segnalare un elevato tasso di crescita esponenziale, anche se, di livello complessivo non comparabile ad altri paesi europei.

26/nov/2008 16.40.10 greyorange Contatta l'autore

L’espansione di internet non conosce ostacoli e negli ultimi anni ha fatto segnalare un elevato tasso di crescita esponenziale, anche se, di livello  complessivo non comparabile ad altri paesi europei.    In tale contesto GreyOrange rappresenta un soggetto che si prefigge l’obiettivo di fornire i propri servizi nel settore della promozione pubblicitaria destinati, previa un’attenta progettazione, allo sviluppo e alla crescita aziendale. In tale settore, già costellato di iniziative analoghe, GreyOrange rappresenta un ulteriore stimolo nella realizzazione di un prodotto di elevata qualità frutto del principio della pluri-comparazione del prodotto in questione.

Abbiamo allestito un sito web accattivante, realizzato con cura e con una veste grafica innovativa (e non poteva non essere altrimenti dato il carattere autoriflessivo dell’attività). Veloce nella navigazione e privo delle consuete “loading bars” che fanno tanto innervosire i navigatori, per la sua realizzazione abbiamo profuso serietà e professionalità. I colori  utilizzati sono piacevoli ma non vistosi ed ogni settore del sito risulta di facile accesso e lettura. Il sito possiede una peculiarità che lo distingue da numerosi altri: consente ad utenti privati e commerciali, di poter, seppur con qualche distinguo, accedere ad un “portale” (Divertilive) del divertimento e del tempo libero in modo completamente gratuito. Insomma,  abbiamo voluto creare un “classico evoluto” che guarda al futuro valorizzando alcuni aspetti della tradizione.