Prodea comunica su vetro con Givenchy

Prodea comunica su vetro con Givenchy Per il secondo anno consecutivo, LVMH - Givenchy propone con l'agenzia di marketing event Prodea la personalizzazione dei flaconi di profumo attraverso la tecnica dell'incisione su vetro.

01/dic/2008 09.57.08 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Per il secondo anno consecutivo, LVMH – Givenchy propone con l’agenzia di marketing event Prodea la personalizzazione dei flaconi di profumo attraverso la tecnica dell’incisione su vetro.

Tramite un’attenta e accurata ricerca sul territorio, Prodea ha selezionato per Givenchy i maggiori artigiani d’Italia specializzati in tale lavorazione

In profumerie selezionate nelle principali città della penisola, gli artigiani offrono ai clienti Givenchy la personalizzazione gratuita dei flaconi acquistati presso il punto vendita: vengono quindi incise poesie, date di nascita, nomi e anniversari, simboli, dando quindi libero sfogo alla fantasia e alla creatività del cliente finale che grazie a quest’azione ha la possibilità di acquistare un flacone Givenchy unico nel suo genere.

L’iniziativa, portata in Italia dopo l’esperienza già fatta in Francia, ha avuto un enorme successo di pubblico e ha caratterizzato l’acquisto di migliaia di acquirenti nelle giornate di promozione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl