InItalia.it taglia il traguardo delle 3000 strutture in tutta Italia!

02/dic/2008 14.38.53 InItalia Srl Contatta l'autore

Dopo due anni di investimenti e continue innovazioni tecnologiche, InItalia srl ha ampliato la sua offerta passando da 800 a 3000 strutture ricettive, con una vasta gamma di scelta per categoria, location e prezzi.

InItalia Srl si occupa dal 1998 di prenotazioni alberghiere su tutto il territorio nazionale, offrendo un servizio di grande utilità sia per l’albergatore che per l’utente.

Il servizio di prenotazione viene erogato tramite un Call Center multilingue - che risponde al numero verde 800 008 777 - oppure tramite il portale www.initalia.it che è stato completamente rinnovato nel 2006.

Il cliente che prenota tramite InItalia ha il grande vantaggio di prenotare con un notevole risparmio di tempo e denaro, in particolar modo nei periodi di alta stagione.

Un ulteriore vantaggio consiste nella modalità di pagamento, che avviene direttamente in hotel al momento della partenza; questa procedura permette al cliente di non anticipare l’intero importo del soggiorno, e di pagare solamente la prima notte in caso di mancato arrivo in hotel o di annullamento entro i termini richiesti (generalmente le 48 h precedenti la data di arrivo).

Gli operatori del Call Center hanno una conoscenza capillare del territorio e si prestano alla ricerca delle soluzioni migliori per qualsiasi esigenza.

Chi ama il “fai-da-te” e preferisce scegliere direttamente da internet, nel portale www.initalia.it troverà tutti gli strumenti necessari per prenotare il suo prodotto ideale. È infatti possibile scegliere l’hotel in base al prezzo, al numero di stelle, alla location o al giudizio dei clienti.

Inoltre dalla Homepage si può accedere alle sezioni specifiche per tipologia, fra cui “Hotel Lusso”, “Hotel Benessere”, “Hotel Business”, “Agriturismo”, “Bed & Breakfast”.

Il nuovo sistema di geolocalizzazione consente di selezionare hotel e strutture ricettive non solo in base alla città di destinazione, ma addirittura in base alla distanza rispetto a un certo indirizzo o punto di interesse.

Initalia vanta ad oggi oltre 3000 strutture su tutto il territorio nazionale, con l’obiettivo di affiliare 4500 strutture entro la fine del 2009.

Fra le novità previste per lo stesso termine, la possibilità di usufruire di promozioni e offerte speciali presso gran parte delle strutture attive.