Google Developer Day Milano - Online il video della presentazione di Freebar.com Sono online i video ufficiali del Google Developer Day 2008, evento dedicato agli sviluppatori di applicazioni web che si è tenuto a Milano il 21 Ottobre scorso.

04/dic/2008 15.38.50 Nealab Technologies srl Contatta l'autore

Tra i video disponibili su Youtube c’è anche la sessione dedicata ad OpenSocial, tecnologia di cui Nealab Technologies è l’unico interprete italiano. Una fortissima visibilità è stata dedicata a Freebar.com, il social network gestito da Nealab Technologies srl, che all'interno della sessione è stato chiamato per primo, tra i Google partners, a presentare il proprio OpenSocial container.

Il relatore, Stefano Pochet, production manager di Nealab, ha esposto in breve la storia e le caratteristiche principali di Freebar, passando poi a presentare nello specifico il container opensocial e la zona sviluppatori presente sul sito.

Di seguito il link al video della presentazione di Freebar e alle slides proiettate:

Il video dell'intera sessione è disponibile al seguente link: