Come Cercare un Corso di Formazione On Line

05/dic/2008 22.46.24 Corsi-di-formazione.com Contatta l'autore

Un motore di ricerca vi aiuterà nella scelta del corso di formazione che state cercando.

E' da poco online il sito Corsi-di-Formazione.com, un nuovo motore di ricerca specializzato in corsi di formazione. Il sito vi guiderà alla ricerca del corso di formazione o del master che state cercando.

La caratteristica di questo nuovo nuovo motore di ricerca è di essere specializzato in corsi di formazione e master. Il motore permette di cercare informazioni esclusivamente su portali e directory tematiche del mondo della formazione, restituendo risultati molto precisi ed in target con la ricerca effettuata.

Per cercare un corso vi basterà digitare la tipologia del corso e la località di vostro interesse nel campo di ricerca. Niente di più semplice!

Inoltre, al fine di ampliare il database e migliorare continuamente i risultati delle ricerche, è possibile segnalare siti che trattano di master e formazione.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.corsi-di-formazione.com.