Prodea con Mercedes-Benz e Smart al Bologna Motorshow

Prodea con Mercedes-Benz e Smart al Bologna Motorshow Prodea, agenzia di Events&Promotion, è al Bologna Motorshow, il Salone Internazionale dell'Automobile in programma a BolognaFiere dal 5 al 14 dicembre, con Mercedes-Benz e Smart Prodea cura il coordinamento delle attività in occasione dell'evento bolognese e presidia gli stand con hostess e steward accuratamente selezionati, che accolgono e profilano gli ospiti nei due stand Mercedes-Benz e Smart, in un'area di oltre 1.900 mq al padiglione 36 della Fiera di Bologna.

11/dic/2008 23.12.41 Dartway Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Prodea, agenzia di Events&Promotion, è al Bologna Motorshow, il Salone Internazionale dell'Automobile in programma a BolognaFiere dal 5 al 14 dicembre, con Mercedes-Benz e Smart

Prodea cura il coordinamento delle attività in occasione dell’evento bolognese e presidia gli stand con hostess e steward accuratamente selezionati, che accolgono e profilano gli ospiti nei due stand Mercedes-Benz e Smart, in un’area di oltre 1.900 mq al padiglione 36 della Fiera di Bologna.

In occasione del Bologna Motor Show, Prodea ha curato l’organizzazione di un evento nell’evento: la conferenza stampa di presentazione del progetto e-mobility Italy, il più grande progetto mondiale congiunto per la mobilità elettrica. Il progetto, un inedito modello integrato di mobilità elettrica, renderà possibile la diffusione e l’utilizzo efficiente di veicoli elettrici, con tecnologie di ricarica all'avanguardia, grazie allo sviluppo di infrastrutture su misura per i Clienti, in grado di offrire servizi intelligenti e sicuri.

Smart fornirà 100 vetture alimentate esclusivamente da corrente elettrica per i cittadini che vorranno partecipare al progetto a Roma, Pisa e Milano, mentre Enel si occuperà dell'infrastruttura necessaria per un nuovo concetto di mobilità: 400 punti di ricarica dedicati e un sistema di controllo centrale.

Per l’occasione, Prodea ha realizzato l’allestimento scenografico, con l’utilizzo degli spettacolari schermi di ultima generazione image mesh che permettono di mantenere una notevole trasparenza con un’ottima definizione di immagine, ha gestito la doppia regia dell’evento (riprese live e regia schermo) e la realizzazione dei filmati proiettati.

Di seguito la squadra di professionisti che hanno coordinato l’evento

Organizzazione generale: Prodea – Sede di Roma

Responsabile: Andrea Rosboch

Coordinamento di progetto: Paola Mura

Direttore Creativo: Paolo Gep Cucco

Produzione: Stefano Carello – Paolo Sambuelli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl