Nuovo anno... nuovi corsi per imparare l'italiano

16/dic/2008 12.05.50 Web Marketing Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Scuola Leonardo da Vinci (http://www.scuolaleonardo.com/index.html), leader nell'insegnamento dell' italiano a stranieri, offre ogni anno un programma ricco di corsi di ogni genere, che introducono lo studente ad uno studio completo della lingua e della cultura italiana. 

Per il 2009 la nostra scuola ha ulteriormente arricchito il suo calendario con dei corsi speciali nuovissimi. Le più grandi novità di quest'anno sono  "La Dolce Vita" e "Professional Italian Cooking Courses", due corsi giovani, pensati per i giovani provenienti da ogni parte del mondo che desiderano imparare in maniera speciale la lingua e la cultura italiana.

"La Dolce Vita" (http://www.scuolaleonardo.com/Italian-language-senior-course.html) è un corso molto particolare dedicato a studenti di tutte le età, che desiderano imparare l'italiano concedendosi allo stesso tempo una vacanza rilassante all'insegna della cultura.  Obiettivo di questo corso è stimolare le capacità espressive degli studenti in lingua italiana per aiutarli a sostenere senza difficoltà una conversazione, attraverso tutta una serie di attività culturali e visite guidate. Il corso, dura una settimana e potrete scegliere se seguirlo a Firenze, Milano, Roma o Siena. 

 "Professional Italian Cooking Courses" (http://www.scuolaleonardo.com/italian-cultural-courses/professional-cooking-course-florence.html) , invece, è un corso molto particolare che introduce gli studenti allo studio della lingua italiana sfruttando come canale uno degli aspetti della nostra cultura più famosi nel mondo: la cucina. Il corso di cucina professionale parte ogni due settimane nelle sedi della nostra scuola di Firenze e Roma, e si snoda su tre livelli, da quello più semplice (livello I), che ha una durata di 4 settimane al livello intermedio II, che dura 8 settimane, fino al livello professionale (livello III) che per ben 12 settimane vi offre 100 ore di lezione di lingua e 84 lezioni di cucina professionale. 

Ma le novità della scuola di italiano per stranieri Leonardo da Vinci non si fermano qui! Già perché per l'anno 2009 alcuni corsi sono stati estesi ad altre sedi. Per esempio il "Corso Intensivo di Gruppo" e il "Corso per insegnanti di italiano"  adesso sono disponibili anche nella nostra scuola di Milano, mentre lo speciale "Corso di Preparazione per le Accademie di Moda e Design" dal prossimo anno sarà accessibile anche a Firenze. 

Tante novità dunque per Scuola Leonardo da Vinci...ma tutte pensate per voi! 
Per informazioni su date e prezzi del 2009 visitate il nostro sito (http://www.scuolaleonardo.com/index.html).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl