New Media Marketing: online il nuovo sito corporate di Promobit Communications

New Media Marketing: online il nuovo sito corporate di Promobit Communications Attiva in rete dal 2004 con proprie soluzioni di Search Engine Marketing, Online Media Planning e Web Design, l'agenzia new media Promobit Communications presenta il proprio nuovo sito corporate di web marketing e pubblicità online.

16/dic/2008 13.11.53 Promobit Communications Contatta l'autore

Frutto di una lunga fase di studio, il sito promuove l'approccio molto preciso alla consulenza per la materia marketing e comunicazione in rete di cui Promobit Communications si fa portatrice, con un occhio di riguardo a fase di svolta rappresentata dallo sviluppo anche nel nostro paese del web 2.0, il web partecipativo.

Il sito infatti non pone il focus unicamente sui servizi di consulenza offerti - gamma rafforzata dalle soluzioni di Social Media Marketing - e sui progetti e casi di studio reali, ma dedica spazio al momento di analisi e approfondimento. Nasce geneticamente dotato di un blog, uno spazio di conversazione sull’ambiente internet-comunicazione-marketing che da qui in avanti permearà l'intero sito, dove le singole voci all’interno di Promobit offrono un contributo professionale e informale allo stesso tempo.

A dettare tale scelta è l'obiettivo stesso: l'utente. Notizie, spunti, nuove soluzioni di web marketing, analisi, approfondimenti, test… ogni conversazione è interamente rivolta ai clienti e ai partners, i quali non per niente possono contribuire con commenti e domande. E' stata quindi attivata un'apposita Newsletter per aggiornare automaticamente gli utenti.

[16 dicembre 2008]
Promobit Communications