Palazzo Olivia inizia il nuovo anno con una speciale promozione.

16/dic/2008 18.01.08 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

Palazzo Olivia comincia il 2009 con una nuova promozione.

Sia che andiate a Roma per lavoro o decidiate di passare una piacevole vacanza, in gennaio e febbraio potete approfittare di uno sconto speciale del 20% su tutti gli appartamenti per vacanze a Roma.

Carla Benedetti, Direttore di Palazzo Olivia, dice della nuova promozione: - Nei primi mesi dell’anno I nostri affitto appartamenti in Roma sono prenotati soprattutto da viaggiatori business. Abbiamo deciso di aprire quest’anno a un maggior numero di visitatori. Le nuove tariffe promozionali daranno la possibilità ai nostri ospiti di godersi un soggiorno a Roma a prezzi davvero convenienti. Quale modo migliore per iniziare il 2009? -

Per ulteriori informazioni visita: Palazzo-olivia.it

Palazzo Olivia – Appartamenti a Roma
Via dei Leutari 15

Gli appartamenti di Palazzo Olivia sono in un antico palazzo del centro storico, a pochi passi da Piazza Navona e Campo de’ Fiori. Sono la sistemazione ideale per il vostro soggiorno a Roma.

A cura di Palazzo Olivia distribuito da
Gruppo Trenet Srl - Realizzazione siti web