L’INDUSTRA DELLA CULTURA INCONTRA IL PROPRIO TARGET SUL NETWORK ADVIT

17/dic/2008 11.55.30 ADVIT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Continua la crescita dei magazine online di Baldini Castoldi Dalai editore: cinque portali, curati dalla redazione della prestigiosa casa editrice, che complessivamente sviluppano 3.000.000 di pageviews e 800.000 utenti unici al mese.

Cinque siti tematici, dedicati alla musica, al cinema, al teatro, all’arte e al mondo della moda, seguiti da un pubblico esperto e appassionato.

«I siti di BCDe sono prodotti di grande valore che abbiamo trovato subito molto interessanti perché perfettamente coerenti con la nostra vocazione verticale, che ci rende capaci di valorizzare traffici magari non particolarmente sostenuti ma altamente specializzati e di qualità» spiega Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit.

Con l’acquisizione dei siti di BDCe, Advit ha costruito il canale Cultura e Tempo Libero - http://www.advit.it/editore/cultura.html - che aggrega un’audience estremamente omogenea per interessi e per livello socio-culturale.

L’esperienza editoriale di Baldini Castoldi Dalai editori unita alle competenze della concessionaria Advit diventa per gli investitori una grande opportunità.

Brand a target giovani-adulti, il mondo del fashion e quello dell’audio-video consumer, l’industria della cultura, dell’edutainment e dell’intertainment possono ora, in modo semplice e veloce trovare lo spazio ideale per raggiungere la propria audience di riferimento mediante un’unica pianificazione.

«Siamo cresciuti nel mondo di internet e siamo pronti per affrontare il mondo della pubblicità», commenta Alessandro Dalai, presidente della casa editrice Baldini-Castoldi-Dalai. «Si tratta di un’operazione molto importante, che ci ha portato ha scegliere Advit come partner per affrontare questa sfida e per crescere insieme».
 

I SITI IN DETTAGLIO

www.delcinema.it | Online dal 2000, delcinema.it è un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di cinema e tv.
Con i suoi contenuti ricchi ed esclusivi, il sito si propone di raccontare l’universo dello spettacolo in tutte le sue sfaccettature, dai film che hanno fatto la storia del grande schermo alle ultime uscite, dai kolossal al cinema d’autore, dai festival contemporanei alle serie tv.

www.dellamoda.it | Online dal 2000, dellamoda.it è uno dei più autorevoli magazine web dedicati al mondo della moda e alle sue novità.
Nato e pensato per il web, rivela le sue peculiarità con funzioni e servizi innovativi che seguono passo passo le dinamiche della galassia fashion e che ne hanno fatto un punto di riferimento per addetti ai lavori e appassionati del settore.
Il portale è completato da un’area shopping.

www.delrock.it | Online dal 2000, Delrock.it si rivolge agli appassionati di musica con uno sguardo attento sia alle ultime novità sia alla storia del rock, con notizie sempre aggiornate sui dischi in uscita e i concerti in programma  in tutta Italia

www.delteatro.it | Online dal 2000, è diventato un punto di riferimento per gli appassionati e per gli addetti ai lavori.
Nel 2005 è stato premiato dall’Associazione Nazionale Critici di Teatro, primo sito Internet a ricevere tale riconoscimento.

www.sullarte.it | Online da marzo 2007, si posiziona come sito di riferimento per tutti gli appassionati con uno sguardo attento al panorama dell’arte contemporanea e alle iniziative sul territorio.


ADVIT – www.advit.it
Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali.

Nata dal settore IT e leader per le pianificazioni a target Business e ICT, Advit gestisce oggi un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in 8 canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Advit offre diverse soluzioni di advertising, tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

Per ulteriori informazioni:
Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl