A Natale il marketing virale si scopre con un prezzo speciale

A Natale il marketing virale si scopre con un prezzo speciale Mettere sotto l'albero "Trasmetti il Virus", il primo ebook sul marketing virale in Italia è oggi ancora più semplice, grazie alla straordinaria offerta di Natale.

22/dic/2008 12.39.59 Stelor Informatica Contatta l'autore

Mettere sotto l’albero “Trasmetti il Virus”, il primo ebook sul marketing virale in Italia è oggi ancora più semplice, grazie alla straordinaria offerta di Natale.

22/12/08 - Milano – Un’offerta irripetibile che permette l’acquisto di “Trasmetti il Virus”, il noto manuale di marketing virale, ad un prezzo eccezionale: è quella proposta dall’autore dell’opera, ma solo se si conclude l’acquisto entro la fine dell’anno.

Trasmetti il Virus è il primo manuale di marketing virale pubblicato in Italia, presente da oltre due anni nella classifica dei libri bestseller di sempre del portale Lulu.com.

Oggi, alla forti motivazioni di acquisto, tra cui la possibilità di imparare concretamente come strutturare una strategia di marketing virale che funzioni davvero (al contrario dei libri tradizionali, esclusivamente teorici), si aggiunge anche quella del prezzo. Il libro è infatti acquistabile a 12,50 ¤ anziché 18,00 ¤, purché si effettui il download entro e non oltre il 31/12/08 (ma solo per i primi 100 fortunati, dopodichè il prezzo tornerà al livello standard indipendentemente dalla data).

“Trasmetti il Virus è un’occasione formidabile dedicata ai lavoratori autonomi e le PMI per sviluppare delle strategie virali in grado di dimezzare i costi dei budget in pubblicità, aumentando contestualmente le vendite”, ha affermato il Dr. Stefano Calicchio, autore dell’opera. “Oggi, alle forti motivazioni di base per l’acquisto, si aggiunge anche quella del prezzo”.

In un momento di recessione e taglio dei budget, avere tra le proprie opzioni quella virale può essere la mossa in più in grado di garantire la sopravvivenza e la prosperità della propria azienda. Trasmetti il Virus farà tutto questo per voi, ad un prezzo straordinario, ma solo entro i termini dell’offerta.

Per completare l’acquisto in tempo cercate “Trasmetti il Virus” ( http://www.lulu.com/content/830366 ) su Lulu.com o visitate il link di riferimento presente al termine del comunicato.

A proposito del libro

Trasmetti il Virus! è presente da oltre due anni all’interno della classifica dei Best Sellers del portale americano Lulu.com. Nel corso del 2007 ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui la recensione dalla redazione della FERPI, la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e di numerose testate giornalistiche on line (ad esempio PC-Facile, Draft e Data Manager On line).

Il libro è stato presente anche su Wikipedia all'interno della bibliografia di supporto per il marketing virale.

A proposito dell’autore
Stefano Calicchio
si è laureato presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, avendo seguito il corso di Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità.

Dopo un’esperienza aziendale nel marketing ha intrapreso la strada imprenditoriale. Nel 2006 è stato tra i soci fondatori di Stelor Informatica e di Audiostelor, progetto al quale hanno partecipano più di 30 persone di 12 diverse nazionalità. Si è occupato poi del lancio di PRstelor, con l’intento di rendere il progetto un riferimento per i servizi di PR online destinati alle PMI in Italia. E’ inoltre il fondatore del primo portale italiano sulla promozione della cultura, dell’editoria, della musica e dell’arte on line (Marketingculturale.com).
Appassionato di marketing ed economia, ha pubblicato titoli in italiano, inglese e spagnolo. In Italia e negli Stati Uniti è stato edito tramite il portale Lulu.com e nella Repubblica di Panama con l’editore Expats Ebooks. E’ autore di diversi Best Seller di marketing, tra cui “Trasmetti il virus”, recensito nel 2007 dalla Federazione di Relazioni Pubbliche Italiana (FERPI).

Nel 2007 è stato ospite di trasmissioni radiofoniche e di riviste d’economia e finanza di rilievo nazionale, tra cui Radio Capital, Corriere della Sera, Hedge ed Eurofinanza. Nel 2008 viene inserito dalla rivista Campus (Class Editori) tra i 100 giovani talenti dell’anno nella categoria “Giovani Imprenditori”. E’ stato inoltre tra i professional speaker dell’Ebaforum 2008.