APERTURA DEL PORTALE SOLOSTOCKS INTERNATIONAL

09/gen/2009 13.44.06 SoloStocks Italia Contatta l'autore

APERTURA DEL PORTALE SOLOSTOCKS INTERNATIONAL

BARCELONA, IL 9 GENNAIO, 2009 – Il team SoloStocks International inaugura in data odierna il suo nuovo portale SoloStocks Int, che permetterà agli utenti di utilizzare una unica piattaforma per la ricerca di prodotti in tutti i Paesi in cui il portale SoloStocks è stato introdotto negli ultimi mesi.

Con l’intenzione di internazionalizzare sempre di più il concetto di compravendita business to business, SoloStocks ha deciso di “unificare” le pagine web di Italia, Francia, Brasile, Argentina, Polonia e Messico attraverso un nuovo sito, che redireziona gli utenti alle web dei differenti Paesi in base ad una ricerca per parole chiave.

Attraverso il portale SoloStocks Int sarà possibile, quindi, visualizzare quante offerte e imprese sono disponibili in ognuno dei portali del Network, decidere in che Paese cercare i prodotti di cui si ha bisogno ed ottenere immeditamente una lista di risultati secondo le parole chiave inserite nel motore di ricerca.

Oltre a questo, saranno visibili per ognuno dei Paesi una serie di tags che evidenziano i prodotti e le imprese più cercate dagli utenti. La visibilità delle aziende che aderiscono al network sarà quindi potenziata da questo nuovo strumento che facilita l’interazione delle imprese a livello internazionale.

Il servizio è ancora totalmente gratuito, rappresentando uno dei pochi strumenti di marketing che non prevedono nessun tipo di investimento da parte delle aziende che lo utilizzano.

Prossimamente verranno inaugurate altresí le pagine SoloStocks di Portogallo, Colombia, Perù, Marocco e Cile.

SoloStocks Int è visibile all’indirizzo http://www.solostocks-int.com

firmaLuca