Nuovi giochi multiplayer su Joyamo.it

12/gen/2009 15.34.01 ale@joyamo Contatta l'autore

Joyamo.it, il social network dei giochi online realizzato dai programmatori di I-Labs Digital, è sempre più ricco di contenuti, anche grazie allo sviluppo dei nuovissimi game multiplayer con chat interna, che permettono la massima interattività tra i contendenti. Grazie ad essi, gli utenti della community possono chiacchierare giocando, standosene comodamente davanti al proprio computer e senza spendere un centesimo.

Attualmente, i giochi disponibili in questa modalità sono Poker Texas Hold’Em (Il gioco che sta facendo innamorare gli italiani è disponibile in tavoli da due e cinque giocatori), Dama e Forza4, mentre altri sono già in fase di sviluppo.

Continua, inoltre, l’estensione dei giochi in “single player”, classificati in sei differenti categorie:

- Sport e Arcade. Per gli amanti dei giochi legati allo sport e dei vecchi videogame da bar. Particolarmente apprezzati i calci di punizione di “Goal” ed i labirinti infestati dai fantasmi di “JoyPac”, riproposizione del famosissimo PacMan.

- Rompicapo. Per gli amanti dei puzzle game. E’ possibile giocare a riproposizioni di rompicapo famosissimi come Tetris e Puzzle Bubble, o sperimentare la tridimensionalità di BloxJoy.

- Parole e Numeri. Per gli amanti dei giochi di logica. Primo tra tutti il Sudoku, gioco che sta facendo impazzire gli italiani.

- Carte e Casinò. Per gli amanti dei giochi di carte più famosi (briscola, poker, blackjack, solitario) e delle luci dei casinò (roulette, slotmachine).

- Giochi da Tavolo. Per chi ama rilassarsi davanti alle pedine di una  Dama o alle tessere del  MahJong.

- Biliardo & Freccette. Per chi vuole rivivere l’atmosfera delle sale da biliardo.

Tutti i giochi permettono  agli utenti di acquisire i token, moneta virtuale utilizzabile nelle aste del sito, dove è possibile aggiudicarsi I-Pod, Sistemi Surround, Fotocamere, ricariche telefoniche e tanto altro.