Cambiamenti nei prezzi del petrolio?

Previsione sul movimento dei mercati da David Evans, il 14 Gennaio 2008 Siccome gli investitori ed i traders sono speranzosi che le cifre che saranno rilasciati indicheranno un economia più robusta e daranno una spinta al settore vendita al dettaglio in tutto il mondo, oggi, il prezzo d'apertura del FTSE sarà positivo.

14/gen/2009 10.52.52 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

Previsione sul movimento dei mercati da David Evans, il 14 Gennaio 2008

Siccome gli investitori ed i traders sono speranzosi che le cifre che saranno rilasciati indicheranno un economia più robusta e daranno una spinta al settore vendita al dettaglio in tutto il mondo, oggi, il prezzo d'apertura del FTSE sarà positivo. Mentri gli analisti stanno aspettando una contrazione del 1.4% ci sono speculazioni che la cifra sarà più positiva di quello che si stanno aspettando. Se questo dovesse accadere, vedremo il FTSE muoversi al rialzo.

I prezzi del petrolio sono aumentati quando l'OPEC hanno annunciatio la loro intenzione di ridurre la provvista per dare una spinta ai prezzi. I direttori della Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC) hanno concordato in Algeria di ridurre la provvista dal 1 Gennaio di 9 per cento, e quindi di ridurla a 24.845 milioni di barili ogni giorno. Dovremo vedere dei cambiamenti nei prezzi quando le cifre sulla provvista saranno rilasciati ed è anche probabile che il prezzo del petrolio raggiungerà un livello di 35 dollari al barile.

Previsione sui prezzi d'apertura alle 06:00 GMT
FTSE: 4415.6 (+42.6)
CAC40: 3208.20 (+13.90)
DAX30: 4664.8 (+32.5)