Nessuno movimento nell'economia Inglese

Nessuno movimento nell'economia Inglese Previsione sul movimento dei mercati da David Evans, il 15 Gennaio 2008 Siccome, attualmente, non c'è alcun movimento nell'economica Inglese, il prezzo d'apertura del FTSE questa mattina, sarà lievemente basso.

15/gen/2009 11.46.54 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

Previsione sul movimento dei mercati da David Evans, il 15 Gennaio 2008

Siccome, attualmente, non c'è alcun movimento nell'economica Inglese, il prezzo d'apertura del FTSE questa mattina, sarà lievemente basso. I traders in Europa, stanno aspettando ansiosamente delle notizie dalla Banca Centrale Europea sull'ultima decisione per quanto riguarda al tasso d'interesse. Anche se alcuni analisti si aspettano che la BCE ridurrà il tasso di 50 basis point non mi sorprenderebbe se la BCE fà una riduzione addizionale di 25 basis point per dare una spinta all'economia stagnante. Di solito, una riduzione di questo genere ha un effetto sul movimento dei mercati azionari e quindi, oggi, ci possiamo aspettare che i mercati azionari europei si muoveranno al rialzo.

Ieri, il prezzo del petrolio è calato dopo che alcuni dati di stato hanno mostrato che a causa del declino nella domanda per il petrolio il livello di petrolio che gli Stati Uniti ha in riserva è aumentato significatamente ad un livello mai raggiunto in questi ultimi 16 mesi. La domanda per il carburante è calata di 6 per cento in una settimana (il crollo più grande in quasi 5 anni), a causa dell'annuncio dalla Federal Reserve che l'economia negli Stati Uniti è sempre più debole mese dopo mese. I prezzi del petrolio dovrebbero stabilizzarsi ad un livello intorno ai 35 dollari al barile nel periodo prossimo.

Previsione sui prezzi d'apertura alle 06:00 GMT
FTSE: 4156.3 (-19.2)
CAC40: 3030.50 (-18.80)
DAX30: 4407.2 (-18.3)