A breve marketingori: nuovo blog sul marketing

A breve marketingori: nuovo blog sul marketing A breve marketingori: nuovo blog sul marketing A febbraio sarà online marketingori, blog su marketing e comunicazione online per le piccole imprese, gestito da Francesco Gori.

17/gen/2009 19.35.47 Francesco Gori Contatta l'autore

A breve marketingori: nuovo blog sul marketing

Il 1 febbraio 2009 sarà online marketingori, blog dedicato a marketing, comunicazione e ricerca di mercato online. I contenuti saranno curati da Francesco Gori (consulente web marketing ed autore su vari siti del settore) e potranno essere consultati all'indirizzo http://www.marketingori.com. Il blog, ha l'obiettivo di mostrare come anche le piccole imprese possano ottenere risultati dal web attraverso metodi di lavoro solidi, servendosi dati raccolti tramite attività di web analytics e senza dover investire cifre sostanziose.

---------------------------
Francesco Gori - Consulente Web Marketing