Pluscom partecipa al progetto OGEFREM R.D. Congo (Africa)

Pluscom partecipa al progetto OGEFREM R.D. Congo (Africa) Pluscom partecipa al progetto OGEFREM R.D. Congo (Africa) Pluscom Telecomunicazioni, www.pluscom.it, in collaborazione con Cdasystem, www.cdasystem.it, partecipa al progetto per la realizzazione di una rete satellitare bidirezionale nella Repubblica Democratica del Congo (Africa).

20/gen/2009 20.40.28 Pluscom Telecomunicazioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Pluscom partecipa al progetto OGEFREM R.D. Congo (Africa)

Pluscom Telecomunicazioni, www.pluscom.it , in collaborazione con Cdasystem, www.cdasystem.it , partecipa al progetto per la realizzazione di una rete satellitare bidirezionale nella Repubblica Democratica del Congo (Africa).

Il progetto, voluto dalle Autorità Congolesi (OGEFREM - Office de GEstion du FREt Marittime www.ogefrem.net ), prevede l'installazione di 12 stazioni satellitari dislocate sul territorio Congolese al fine di gestire sul sistema della FERI (Fiche de Renseignements à l'Importation) il transito di tutte le merci in entrata con la verifica che esse siano state opportunamente dichiarate all’imbarco.

Il progetto prevede l’utilizzazione di 12 parabole da 1,80 Mt., modem LinkStar su canale satellitare bidirezionale dedicato sul satellite Eutelsat W3A a 7° Est.

Un ringraziamento particolare alla società FRABEMAR , www.frabemar.it , project leader e a Eutelsat/Skylogic,  www.skylogic.it , partner per la fornitura e la gestione al teleporto della banda satellitare.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl