Fossil presenta il grintoso cronografo Speedway

21/gen/2009 15.13.42 femas Contatta l'autore

Fossil presenta il grintoso cronografo Speedway

Fossil è sempre in touch with time, innovativo, attuale, alla moda e sempre orientato al futuro. Al tempo stesso, però, è attento a non tradire il gusto classico per l’eleganza e la raffinatezza.

Assolutamente da segnalare tra i nuovi modelli il cronografo al quarzo “Speedway”, le cui caratteristiche tecniche sono: cassa in acciaio e bracciale in acciaio lucido/satinato rastremato verso la fibbia, chiusura Deployante a scomparsa con pulsante di sicurezza antisganciamento, datario ad ore 4, impermeabilità 10 atmosfere. Il quadrante è di un colore giallo molto acceso, sul quale risaltano per contrasto cromatico i tre contatori neri di minuti e secondi continui, unitamente agl’indici a numeri arabi dal dimensionamento alternato di studiata asimmetricità.

Questo modello prevede anche una garanzia di 2 anni, come tutti gli altri modelli Fossil; motivo in più, quindi, per scegliere un cronografo fashion e di tendenza con caratteristiche tecniche uniche.

Lo Speedway è disponibile con quadrante in diversi colori: bianco, azzurro, nero e arancione; adattabile quindi agli stili più diversi.

Kronoshop offre una vasta scelta di gioielli e orologi Fossil, cronografi e solo tempo.

Link a tutti gli orologi del catalogo Kronoshop: http://www.kronoshop.com/department/5/Orologi-Fossil.asp

Get news, entertainment and everything you care about at Live.com. Check it out!