Olojin per Diadora ha sviluppato la scarpa su misura

OLOJIN: Comunicato stampa

Olojin per Diadora ha sviluppato la scarpa su misura

Olojin
, società di web marketing and design del trevigiano, ha realizzato il cuore pulsante del progetto Mydiadora.it. Dal sito voluto dalla famosa azienda di calzature sportive è ora possibile personalizzare e realizzare su misura le proprie scarpe.

Diadora
, impresa di spicco nel panorama italiano, ha scelto Olojin per coniugare il design inconfondibile del proprio marchio, all’artigianalità che contraddistingue la qualità di un prodotto fatto a mano, interamente in Italia, con l’impiego della tecnologia più all’avanguardia.

Oggi, grazie all’intervento di Olojin, la scarpa su misura non è più mera esclusiva di nomi illustri del mondo dello sport, ma un semplice servizio accessibile a tutti gli appassionati del marchio Diadora. In Mydiadora.it si possono ordinare calzature da calcio e per il tempo libero, perfettamente conformi alle misure del proprio piede.

Una programmazione complessa permette agli utenti di interagire con il sistema in modo facile, intuitivo e chiaro, giungendo con pochi click al risultato finale. Olojin ha anche integrato nel progetto una piattaforma di e-commerce per ordinare subito il modello preferito e pagare direttamente online.

Il programma guida gli utenti dalla misurazione corretta dei propri piedi, alla scelta dei colori della tomaia. Sulle scarpe da calcio si può inoltre optare tra suole diverse adatte al campo da gioco usato, o personalizzare la patta con nome, numero, oppure la bandiera della squadra del cuore. Le scarpe per il tempo libero invece possono acquistare unicità grazie all’aggiunta delle proprie iniziali.

Olojin ha messo a disposizione le proprie conoscenze e strumenti per un progetto di successo, unico nel suo genere. Mydiadora.it è un perfetto connubio tra l’alta qualità tecnica, tipica dei prodotti artigianali e le potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione.

Link: www.olojin.it , www.mydiadora.it

==