Emporio Armani lancia 13 nuovi modelli di orologi che arricchiscono la collezione meccanico Dopo il grande successo ottenuto l'anno scorso con il lancio della prima collezione di orologi "Meccanico", Emporio Armani presenta dieci nuovi modelli che arricchiscono la collezione composta già da 14 modelli.

23/gen/2009 17.53.58 femas Contatta l'autore

Dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso con il lancio della prima collezione di orologi “Meccanico”, Emporio Armani presenta dieci nuovi modelli che arricchiscono la collezione composta già da 14 modelli.

Tutti gli orologi della linea Meccanico sono disponibili con cassa rettangolare o tonda, sempre in acciaio inossidabile. Questa collezione si distingue dai modelli di alta gamma presenti sul mercato per il livello di complessità di fabbricazione; basti pensare che Armani è stato il primo a introdurre certe complicazioni negli orologi da polso. Inoltre, tutti i modelli Meccanico sono a carica automatica con fondello a vista.

Segnaliamo tra i modelli maschili, l’
orologio Emporio Armani Meccanico AR4602, le cui caratteristiche tecniche sono: Movimento automatico "saltarello", 20 rubini, Diametro 43 mm, Cassa in acciaio, Quadrante nero, Vetro minerale, Fondo cassa con viti, Impermeabile fino a 3 atm, Cinturino in pelle, Fibbia personalizzata Emporio Armani. Questo modello è caratterizzato da linee estremamente morbide e tondeggianti, un aspetto accattivante che mantiene a pieno lo stile tradizionale e al tempo stesso elegante degli orologi Emporio Armani.
La cassa è di 43 mm e realizzata in acciaio; il fondello è a vite e il vetro è minerale. Tre dettagli molto importanti che , uniti all’estetica sofisticata, fanno di questo
orologio da polso un vero fiore all’occhiello della nuova collezione Emporio Armani. Questo orologio è disponibile anche con cinturino grigio scuro e quadrante a due toni grigio piombo e argento.
Kronoshop offre un’ampia scelta di gioielli e Orologi Emporio Armani, Fossil, D&G, Breil, Breil Tribe e tante altre marche famose. Ogni settimana sconti e promozioni diverse, riservate ai clienti.

www.kronoshop.com

See all the ways you can stay connected to friends and family