D&G Time: gli orologi da polso inconfondibili

D&G Time: gli orologi da polso inconfondibili D&G lancia D&G Time: gli orologi da polso inconfondibili Gli orologi D&G Time con il loro stile graffiante e inconfondibile sono già successo fra i giovani di tutta Italia.

25/gen/2009 17.38.20 femas Contatta l'autore

D&G lancia D&G Time: gli orologi da polso inconfondibili

Le nuove proposte si orologi D&G, caratterizzati da uno stile unico e inconfondibile, hanno già conquistato tutti e continuano a far notizia per la loro grande originalità. Lontani dai luoghi comuni e dalle forme convenzionali, sono orologi da polso assolutamente riconoscibili nella loro travolgente originalità. Geometrie imprevedibili, la luminosità dell'acciao, stile moderno e grintoso, accompagnati da un'ampia gamma di accessori segnatempo. Orologi glamour dall'aspetto quasi futuribile e lontani dai luoghi comuni.

Va segnalato sicuramente l'orologio D&G Time Royal le cui caratteristiche tecniche sono:
movimento al quarzo, quadrante bianco, vetro minerale sfaccettato, impermeabile fino a 30 metri, cassa e bracciale in acciaio con pietre e chiusura a gioielleria personalizzata D&G. Un altro orologio degno di nota è il D&G Time Logoside caratterizzato da quadrante bianco e cassa in acciaio con logo D&G in rilievo, cinturino in pelle bianco e fibbia personalizzata D&G.
Kronoshop offre un grande assortimento di orologi da polso delle migliori marche, tra cui Dolce e Gabbana, Fossil, Emporio armani, Breil e Breil Tribe. Scopri le promozioni settimanali sul sito.

www.kronoshop.com

See all the ways you can stay connected to friends and family