SIADSL e le soluzioni ALL IN ONE.

SIADSL, noto nel panorama italiano degli internet service provider, per i servizi Voip flat e a consumo e per i servizi adsl di elevata qualità senza linea telecom, propone grazie al lavoro svolto dal nuovo Ufficio Ricerca e Innovazione, la soluzione ALL IN ONE che le piccole e medie aziende aspettavano, dimostrandosi come sempre sensibile alle reali esigenze del mercato.

26/gen/2009 12.18.30 Siportal Contatta l'autore

SIADSL, noto nel panorama italiano degli internet service provider, per i servizi Voip flat e a consumo e per i servizi adsl di elevata qualità senza linea telecom, propone grazie al lavoro svolto dal nuovo Ufficio Ricerca e Innovazione, la soluzione ALL IN ONE che le piccole e medie aziende aspettavano, dimostrandosi come sempre sensibile alle reali esigenze del mercato.
Con i servizi ALL IN ONE (Navigazione Internet, telefonate e un Unico Hardware dal rapporto qualita'/prezzo imbattibile) le aziende potranno affidarsi totalmente a SIADSL per ogni loro esigenza di comunicazione.

Tra le caratteristiche dei servizi ALL IN ONE:

-Connettività ad elevata Banda Minima Garantita
-Assenza di blocchi al P2P
-Ip statici
-Attivazione di 1 o più numeri geografici Voip
-Router integrato per gestire connessioni Adsl
-Funzonalità wifi a garanzia della mobilità all’interno degli uffci
-Switch integrato a 4 porte per collegare fino a 4 terminali ethernet
-Protocollo t38 per la gestione del fax
-2 porte fxs
-Centralino ip-pbx integrato, capace di gestire un numero elevato di interni con tutte le funzionalità avanzate di un comune centralino pbx.

Inoltre ogni azienda che aqcquisterà un servizio SIADSL, potrà usufruire ogni volta che lo vorrà, della consulenza tecnica e commerciale di un account manager ad essa dedicato, SIADSL è il prima e forse unico provider in Italia tali tipi di servizi.
SIADSL e i servizi ALL IN ONE rappresentano oggi una valida proposta per le aziende che vogliono innovare, e affidarsi a semplici soluzioni economicamente vantaggiose ma di reale valore aggiunto.

Per maggiori informazioni:
Siportal Srl
Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)
Fax 0957836830
Email : info@siportal.it Info Line 848 150 024

About SIPORTAL
Nato nel 2001, il Network Telematico Italiano Siportal è subito diventato un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano. Siportal si configura sin dall’inizio come un System Integrator che sfrutta le competenze di cui dispone innanzitutto per la sua stessa attività dotandosi di potenti e innovativi strumenti che coinvolgono tutte le attività aziendali interne ed esterne.Sono proprio gli strumenti che rappresentano uno dei principali vantaggi competitivi che l’azienda ha acquisito negli anni. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire i servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP).
Siportal opera quindi sul mercato sfruttando principalmente i suoi siti, che fruiscono tutti di modalità E-Commerce e che vengono utilizzati o direttamente dai clienti finali o dai Partners che li utilizzano per proporre ai loro clienti i servizi.