PROMUOVI IL TUO SITO!

26/gen/2009 19.48.07 Fattore x Contatta l'autore

Promuovere il proprio sito o il proprio servizio è alla base per la visibilità su internet. Il 12 settembre 2006 è nato PubblicitàGratis, che mette a disposizione risorse per poter fare promozione in modo gratuito e a basso costo, segnalando le migliori realtà professionali presenti sul web. Ciò è possibile grazie all’indicizzazione del proprio sito nelle directory italiane e straniere e alle segnalazioni sui più grandi motori di ricerca presenti nel web (come ad esempio Google, Yahoo, MSN, etc).
Oltre che all’indicizzazione, PubblicitàGratis offre alle aziende anche una vasta scelta di portali che permettono l’inserimento di comunicati stampa dei propri siti.
Nella sezione “Email Marketing” ci si collega al sito www.aziendegratis.it, che offre un servizio di Direct Email Marketing ( DEM ), ossia un’attività di comunicazione pubblicitaria attraverso la quale si veicolano informazioni commerciali e promozionali utilizzando OPTIN e garantendo la massima visibilità verso migliaia di utenti, rendendo il contenuto dell’inserzionista l’unico protagonista della campagna.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.pubblicitagratis.eu.