E' online www.casando.it

26/gen/2009 18.35.09 Casando case in vendita Contatta l'autore

E’ online www.casando.it, il nuovo portale per gli annunci dove tutto è semplice: dalla visualizzazione alla pubblicazione. Questo è in due parole lo scopo del sito. Riuscire ad arrivare nella casa di tutti con potenza di gestione ma con estrema semplicità grafica e di utilizzo.

Proprio pensando ai neofiti del web e dell’utilizzo del PC in generale, casando ha pensato a realizzare un sito di facile navigazione ed a quanti vogliono inserire annunci ma non sanno come muoversi. Sono presenti infatti delle Guide Video vedendo le quali, anche chi non sa nulla della gestione delle foto e dei video, della loro conversione e dei formati maggiormente utilizzati sul web, saprà come fare. Potrà, in questo modo, pubblicare gli annunci corredandoli finalmente delle foto e dei video per aumentare considerevolmente la visibilità di ciò che vuole vendere dando così una immagine più professionale e dettagliata al proprio annuncio.

Con Casando sarà possibile, attraverso una semplice registrazione, accedere ad una serie di servizi aggiuntivi (oltre quello della pubblicazione dei propri annunci):

- CASAndo News. rubrica dove vongono pubblicati articoli e news di vario genere e di interesse sociale;

- CASAndo Utile: rubrica di pubblicazione di articoli contenenti notizie e consigli utili a chi si avvicina al mondo immobiliare;

- CASAndo Tuttocittà: notizie di vario tipo su ogni comune italiano.