Dialogo Assicurazioni sceglie i tools Trackset per la Web Analytics

27/gen/2009 18.03.34 Trackset Contatta l'autore

Dialogo Assicurazioni sceglie i tools Trackset per la Web Analytics

Trackset ConversionLab e VisualPath verranno utilizzati per ottimizzare il sito di Dialogo Assicurazioni

Dialogo Assicurazioni, azienda di assicurazione on-line e telefonica del Gruppo Fondiaria-Sai leader delle polizze auto nel mercato italiano, ha scelto i prodotti Trackset per monitorare ed ottimizzare le prestazioni del sito e migliorare l’usabilità del proprio sito.

All’interno del portale www.dialogo.it gli assicurati possono ottenere tutte le informazioni per selezionare la propria polizza assicurativa, calcolare un preventivo ad hoc ed accedere alla propria area personale. Dialogo ha deciso di avvalersi degli strumenti Trackset per analizzare l’interazione degli utenti con gli elementi cruciali che portano all’acquisto finale della polizza, incrementandone gli acquisti online e di conseguenza il tasso di ritorno degli investimenti.

Tra le varie soluzioni analizzate, il brand Trackset è stato scelto per la semplicità e completezza degli strumenti di misurazione, nonché per l’affidabilità e l’esperienza nel settore delle assicurazioni dell’azienda.

Manuela Montrone, Web Marketing Manager di Dialogo, esprime il proprio entusiasmo. “Per Dialogo Assicurazioni il sito internet è un canale di vendita con forti obiettivi di crescita. E' quindi fondamentale presidiare e monitorare l'attività online, per valutare l'efficacia delle nostre azioni e per offrire al potenziale cliente una buona esperienza di navigazione. Riteniamo che Trackset sia il partner ideale per perseguire questi obiettivi.”

Per maggiori informazioni:

info@trackset.com