PCase.it: E' nato il nuovo portale immobiliare che agevola la ricerca e l'inserimento degli annunci

27/gen/2009 20.53.23 AMFweb Italia Contatta l'autore

Ormai è qualche mese che il portale PCase.it è online e già ha acquisito una buona notorietà all’interno del campo dei servizi per le agenzie per la sua semplicità di utilizzo. PCase.it è infatti il nuovo portale immobiliare, sviluppato dal Team di AMFweb.it, che si inserisce nel campo non solo come strumento di marketing e di servizio per chi deve pubblicizzare immobili in vendita ma per semplificare la ricerca e la gestione delle pubblicità effettuate tramite Web.

PCase.it permette di inserire annunci illimitati in maniera semplice e veloce e di pubblicizzarli con una grafica leggera ed accattivante.
Internet è in continua evoluzione e così anche i gusti degli utenti della rete cambiano in continuazione, è proprio per questo che è importante per noi di AMFweb Italia mantenere il nostro portale continuamente aggiornato, di sicuro interesse e ,perchè no, intrattenimento per tutti i visitatori.
Costruito con le più recenti tecniche di programmazione PCase.it si rende utilizzabile per qualunque tipologia di utenti, di facile utilizzo per i meno esperti e di sicuro interesse per i più competenti.
Grazie alla sua impostazione all’avanguardia e alla fiducia che ci hanno dato molte agenzie immobiliari PCase.it sta aumentando costantemente e in maniera molto rilevante le sue visite su tutto il territorio nazionale soddisfacendo le più ottimistiche aspettative!
PCase.it ti permette inoltre di vedere i tuoi annunci pubblicati su altri portali immobiliari gratuiti, questo aumenterà la visibilità dei tuoi immobili e amplificherà la possibilità di incontrare il cliente giusto!
Entra nel mondo di Pcase.it e scopri tutti i servizi e il supporto che ti può offrire!

Fonte: AMFweb Italia - www.amfweb.it