articolo

28/gen/2009 21.59.00 www.bubbleup.it Contatta l'autore

Articolo da pubblicare

Statistiche dettagliate GRATIS per il vostro sito web

Se volete tenere sotto controllo in maniera dettagliata gli accessi al vostro sito web Bubbleup.it è il sito ideale! Questo nuovo sito fornisce gratuitamente un servizio di contatore visite. A differenza di altri servizi simili il contatore è invisibile, inoltre potete tenere sotto controllo tutte le visite che arrivano al vostro sito. Le statistiche sono molto dettagliate, potrete sapere:
  •  Ora di visita dei vostri utenti

• Provenienza dei visitatori: siti web e query sui motori di ricerca

• Statistiche dettagliate per ogni pagina del sito

• Statistiche dettagliate sui sistemi dei visitatori: lingua, sistema operativo, risoluzione dello schermo, tipo di monitor, internet provider,…

• Informazione sulla geolocazione dei visitarori

• Statistiche complete con tutti i Refer

• Andamento sui motori di ricerca e dettagli su tutte le parole chiave con cui è stato raggiunto il vostro sito.

• Dettagli sulla "fedeltà" degli utenti con statistiche sulle visite di ritorno

• Conteggio di click! Potete tenere sotto controllo tutti i click degli utenti, anche i download!

Bubbleup.it non utilizza pubblicità nascoste e pop-up come molti altri servizi gratuiti. Altra nota positiva: non rallenta minimamente il caricamento delle vostre pagine web (a differenza di altri contatori molto più pensanti che rallentano la navigazione). È sicuramente uno dei migliori siti di statistiche disponibile sul web.

Saluti
Ivan Lorenzo