San Valentino: regali personalizzati a costo zero

San Valentino: regali personalizzati a costo zero Internet aiuta a trovare regali originali per la festa degli innamorati: una canzone personalizzabile e gadget per tutti su iniziativa di CANZONI SU MISURA e Regalo Idee Premi per tutti i blogger e una canzone d'amore personalizzabile per il più bravo: questi i regali messi in palio dall'ultimo concorso organizzato da Regalo Idee, uno dei più noti motori di ricerca per idee regalo, e dal sito su CANZONI SU MISURA™, che permette di personalizzare i testi di brani inediti, mettendo in musica nomi, ricordi e messaggi.

29/gen/2009 15.32.27 Regalo Idee Contatta l'autore

Premi per tutti i blogger e una canzone d’amore personalizzabile per il più bravo: questi i regali messi in palio dall’ultimo concorso organizzato da Regalo Idee, uno dei più noti motori di ricerca per idee regalo, e dal sito su CANZONI SU MISURA™, che permette di personalizzare i testi di brani inediti, mettendo in musica nomi, ricordi e messaggi.

Come in altri blog contest, i blogger possono partecipare all’iniziativa contribuendo alla sua diffusione e cioè pubblicando un articolo sul proprio sito. Il più originale dei partecipanti riceverà in omaggio la canzone personalizzabile, mentre per tutti gli altri è previsto un “premio di consolazione” che consiste in un calendario per desktop personalizzabile con le proprie foto e immagini.

Stando a Google sono sempre di più di gli utenti che cercano aiuto in internet per i regali di San Valentino: in particolare è aumentata la ricerca di “idee” per la festa degli innamorati (Fonte: Google Insight for Search). Si cerca, quindi, qualcosa di nuovo da regalare e possibilmente a basso costo, come dimostrano i risultati dell’ultima ricerca condotta su www.regalo-idee.it sulle tendenze regali 2008-2009. CANZONI SU MISURA e Regalo Idee incontrano le richieste degli utenti proponendo un contest gratuito con premi originali e fatti su misura per il destinatario.

E’ possibile partecipare all’iniziativa fino al 13 febbraio, il bando completo è disponibile all’indirizzo: http://www.regalo-idee.it/sanvalentino/omaggigratis.aspx