Comunicato Radio Data Network

31/mag/2004 18.31.11 Radio Data Network Contatta l'autore

Radio Data Network offre l’opportunità di testare gratuitamente il Software “Voice Over Ip” scaricando una versione trial per 30 gg. su http://voiceoverip.rdn.it

RDN, Radio Data Network, è distributore nazionale di “IP Time Office”, un sistema telefonico completamente software in tecnologia Voice Over Internet Protocol (VoIP) che, basato su una architettura client/server trasforma i punti della LAN in accessi telefonici, consente l'utilizzo del protocollo IP per la comunicazione tra clients e server sia in locale che in remoto. La LAN rappresenta anche la rete telefonica interna, il protocollo IP è il sistema di trasporto sia della voce che dei dati. I servizi, dalla segreteria telefonica alla rubrica on line, dalla gestione delle telefonate, dal log delle chiamate, dalla musica di attesa ai messaggi di cortesia, dalla registrazione della telefonata alla videocomunicazione sono sviluppati completamente via software e tutti integrati nel PC come qualsiasi applicazione Windows. Si può installare il telefono virtuale su un PC della rete, su un palmare, su un sito Internet o integrato in Outlook per leggere la rubrica ma si può utilizzare anche un normalissimo telefono purché IP (SIP/H.323). Alcuni moduli software aggiuntivi come il Call Center, il Cascading Server e l'ASP trasformano il Server in uno strumento potentissimo, consentendogli di utilizzare le prestazioni dell'IP unitamente alla potenza di uno strumento informatico. Collegandosi al server del proprio ufficio con una linea, ISDN o ADSL che sia, è possibile ascoltare le chiamate nel proprio box di posta vocale e deviare tutte le chiamate sul cellulare. Inoltre, collegando il microfono-cuffia alla vostra scheda audio, è sufficiente cliccare sul numero telefonico per effettuare una chiamata. Lo stesso accade per le chiamate in ricezione, visualizzando il numero/nome del chiamante ed anche i documenti correlati, come le fatture create in Word e, con un solo click, è possibile trasformare la telefonata in una conferenza a tre.

Per sperimentare gratuitamente il software è possibile scaricare una versione trial per 30 gg. su http://voiceoverip.rdn.it

Per informazioni: Radio Data Network, Biancamaria Dicuzzo - Ufficio stampa RDN, b.dicuzzo@rdn.it, Numero Verde 800.250.139

--

In ottemperanza del D.Lgs n° 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile non ricevere ulteriori comunicazioni rispondendo a questo messaggio con la parola REMOVE nell'oggetto.

--