Non riuscite a trovare pneumatici da neve dal vostro gommista di fiducia? La soluzione è su Internet!

È sufficiente collegarsi al sito www.gommadiretto.it di Delticom, leader europeo nell'e-commerce di pneumatici per auto e moto.

02/feb/2009 12.22.22 Delticom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

8 gennaio 2008 – In questi giorni l’Italia è attraversata da neve e gelo: gli automobilisti hanno preso d’assalto gommisti e grande distribuzione per attrezzare i propri veicoli con pneumatici invernali e catene per far fronte al problema e poter circolare con più sicurezza sulle strade. Molti punti vendita, però, erano impreparati a far fronte a una simile emergenza e hanno rapidamente esaurito le proprie scorte, lasciando i clienti a bocca asciutta. Esiste però un’altra possibilità: comprare pneumatici sul web in modo rapido, sicuro ed economico. Come? È sufficiente collegarsi al sito www.gommadiretto.it di Delticom, leader europeo nell’e-commerce di pneumatici per auto e moto.
 
Gommadiretto.it, infatti, con gli oltre 100 marchi e 25.000 modelli di pneumatico trattati, garantisce disponibilità di prodotto molto più ampie rispetto al rivenditore tradizionale. Ordinare è semplicissimo: è sufficiente accedere al sito, inserire le misure dello pneumatico (facilmente reperibili sul libretto dell’auto o sul fianco delle gomme che equipaggiano l’auto), scegliere la propria marca preferita oppure lasciarsi guidare dal motore di ricerca interno e dai numerosi test degli utenti che aiutano nella propria scelta.
 
Con pochi clic l’ordine, facile e sicuro, è concluso. Il risparmio medio è del 25% rispetto ai prezzi dei rivenditori tradizionali, la consegna è gratuita e avviene mediamente in 3-4 giorni lavorativi all’indirizzo desiderato oppure presso una delle oltre 1.700 officine di montaggio convenzionate Delticom in Italia.
 
Delticom - sulla strada del successo
Delticom è nel mercato dell’ingrosso di pneumatici dal 1999 e dal 2000 opera anche come rivenditore online. Nel campo dell’e-commerce, il gruppo Delticom si serve dei suoi 98 negozi in 35 Paesi (in Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone) per mettere a disposizione di privati e professionisti un insieme di prodotti che, in base alle condizioni del mercato di riferimento, vengono selezionati tra un mix di: pneumatici per auto, pneumatici per moto, pneumatici per veicoli pesanti o per autobus, cerchioni, ruote complete (cerchione e pneumatico), ricambi per automobili e accessori, oli motore e batterie.
In base alle esigenze dei clienti, la consegna (gratuita) viene fatta direttamente al consumatore, a una delle officine partner che hanno stretto un accordo di collaborazione con Delticom e che accettano la consegna degli pneumatici da montare sul veicolo del cliente, o ancora a qualsiasi indirizzo richiesto.Per quanto riguarda il mercato dell’ingrosso, il gruppo Delticom vende pneumatici sia a grossisti sia ai maggiori rivenditori nazionali ed esteri.
 
 
Ufficio Stampa Italiano:
Adam Integrated Communications
C.so Marconi, 33 - 10125 Torino
Tel. 011/6687550 - fax 011/6680785
Internet: www.adam.it - E-mail: info@adam.it
Matteo Brigatti: matteo@adam.it
 
Delticom AG:
Susanne Kindor-d'Unienville
Chief Information Officer
Delticom AG
Brühlstraße 11 - D-30169 Hannover
kindor@delti.com - +49 (0) 511 93634-852
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl