Si accende la competizione su Joyamo.it!

02/feb/2009 18.48.14 ale@joyamo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La componente agonistica è una caratteristica importante in qualsiasi gioco. Questo è il motivo che ha spinto il team di Joyamo.it a realizzare un nuovo ranking all’interno della propria community di giochi online.

A partire da oggi, infatti, saranno disponibili nella community più divertente d’Italia nuovissime classifiche, che renderanno ancora più appassionante l’esperienza di gioco. Gli incontri disputati nei tornei, nei giochi multiplayer o nelle sfide in differita contribuiranno a far salire e scendere gli utenti nella classifica di rendimento, permettendo di realizzare eventi destinati ai più meritevoli della community, che potranno primeggiare sia nella classifica aggregata che in quelle dei singoli giochi.

In occasione dello sviluppo delle nuove classifiche, inoltre, è sbarcato su Joyamo un nuovissimo gioco legato allo sport più amato dagli italiani: il calcio. Il gioco consiste nel colpire il maggior numero di bersagli, calciando la palla da diverse distanze e si sposa con il già presente "Goal", gioco che permette di dilettarsi nei calci di punizione, tentando di superare la barriera ed infilare il portiere avversario.

Partecipando a giochi e tornei, i Joyers continueranno a guadagnare i token, moneta virtuale della community, potendo così accedere alle aste gratuite del sito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl