A Milano nuovo corso SEO e Web Marketing

03/feb/2009 01.32.31 De Maco Contatta l'autore

Si terrà a Milano dal 25 al 27 febbraio 2009 il nuovo corso SEO e Web Marketing organizzato dal team di consulenti web De Maco, che da anni offrono servizi web sul mercato italiano.

Il corso darà a tutti i partecipanti le basi per poter lavorare nel settore del web marketing e, nello specifico, del posizionamento dei siti internet nei motori di ricerca. Esso è rivolto sia a chi già lavora nel settore come Web Marketer o SEO junior in web agency o in altre realtà aziendali, sia a coloro che sono ancora a digiuno di queste competenze (liberi professionisti, neolaureati, neodiplomati, programmatori, advertiser off line), ma che vogliono iniziare ad impadronirsene per sviluppare una nuova professionalità, che sarà sempre più richiesta in futuro.

Tra gli argomenti trattati, le regole base per fare un buon sito, come ottimizzarlo per ben posizionarlo nei motori di ricerca, come promuovere un sito web sui motori di ricerca, come utilizzare social networks e video sharing per far conoscere un sito, e una descrizione di tutti i possibili strumenti di marketing che il web offre per promuovere un sito internet.
E’ possibile trovare tutte le informazioni relative al corso a questa pagina web:
http://www.demaco.it/public/corso-seo-e-web-marketing.html dove è scaricabile anche il modulo di iscrizione e dove è possibile entrare in contatto con De Maco per ottenere ulteriori informazioni sul corso.

De Maco Francesca
corsoseomilano@demaco.it
cell: 347.8797317
tel: 02.866081
fax: 02.89518250
www.demaco.it

De Maco è un team di consulenti dell’Information Technology che da anni offrono servizi di sviluppo software, web design e web marketing. Mission del team De Maco è offrire una consulenza personalizzata ad ogni cliente per costruire la strategia di presenza e di comunicazione sul web più adatta ai suoi obiettivi, offrendo servizi costantemente flessibili e non prodotti pre-confezionati.