Corsi cucina in Cadore

Corsi cucina in Cadore I cuochi della scuola di cucina maisazi.com terranno delle lezioni di cucina presso il Ristorante Pizzeria Croera a Borca di Cadore (BL) tra il 25 febbraio e il 1 aprile 2009.

03/feb/2009 11.30.41 Mariangela Contatta l'autore

Il Ristorante Pizzeria Croera ha organizzato, a Borca di Cadore in provincia di Belluno, un corso di cucina che si articola in 6 serate monotematiche. La prima serata, il 25 febbraio 2009, sarà dedicata alle basi della cucina, sino ad arrivare il 1 aprile a parlare dell'abbinamento del vino con il cibo.

Il cuoco docente del corso è Francesco de Francesco della scuola di cucina maisazi.com di Lonigo (VI). In ogni serata, oltre alla parte teorica, gli allievi potranno esercitarsi con la supervisione dello chef.

Per maggiori informazioni sulle serate del corso di cucina, si può visitare la pagina ufficiale che riporta il programma completo.