Il petrolio greggio potrebbe trarre beneficio dal progetto di legge proposto negli Stati Uniti Previsione sul movimento dei mercati finanziari secondo Dave Evans il 10 di Febbraio 2009 I traders non sono stati contenti di vedere i dati sui prezzi delle case emessi dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), e quindi, c'è la possibilità, che oggi il FTSE si muoverà al ribasso per la maggior parte della sessione di trading.

10/feb/2009 12.39.05 BetOnMarkets.com Contatta l'autore

I traders non sono stati contenti di vedere i dati sui prezzi delle case emessi dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), e quindi, c'è la possibilità, che oggi il FTSE si muoverà al ribasso per la maggior parte della sessione di trading. Gli analisti speravano che le cifre emesse dalla RICS avrebbero mostrato un rimbalzo nei prezzi delle case.

Il petrolio greggio potrebbe trarre beneficio dal pacchetto proposto dallo stato. Se il pacchetto viene approvato c'è la possibilità che il valore del dollaro Americano potrebbe calare ancora di più. Tuttavia, il pacchetto potrebbe anche rinforzare e dare una spinta all'economia. Sembra che i traders non faranno granché finché questo pacchetto non viene approvato. Ieri sera, il presidente Americano ha annunciato che sta facendo di tutto per ottenere il supporto necessario per il progetto di legge proposto. I prezzi del petrolio rimaranno ad un livello di circa 40 dollari almeno finché questa legge viene approvata.

Previsione sui prezzi d'apertura alle 06:00 GMT
FTSE: 4267.1 (-37.4)
CAC40: 3097.1 (-35.20)
DAX30: 4626.5 (-42)