Facebook: la sua popolarità arriva anche a misano adriatico

10/feb/2009 18.14.23 fbonucci Contatta l'autore

La comunità di facebook è riuscita a far iscrivere anche il comune di Misano Adriatico

Guidati da Enrico Siboni, un gruppo di amici ha portato il comune di Misano Adriatico sull’ormai famosa Community di Facebook chiamando il gruppo “I love misano Adriatico”. Si contano già 259 membri e l’invito è quello di aderire alla “community” sempre più numerosi; la nostra promessa è quella di fare attenzione a tutte le vostre future sollecitazioni e per far conoscere il bellissimo comune di misano adriatico e per chi volesse venirlo a visitare troviamo alberghi a 4 stelle con ottimo rapporto qualità/servizio.

Per iscriversi al gruppo entra sul tuo browser sul sito www.facebook.com . Loggati e digita nel campo ricerca: “i love misano adriatico”.
A questo punto basterà semplicemente cliccare su “I LOVE MISANO ADRIATICO”, con l’immagine del nostro comune per accedere e per partecipare attivamente all’attività scrivendo sulla bacheca oppure caricando foto e video e quant’altro, troverai sotto l’immagine della Fontana dell’ostrica una scritta “iscriviti a questo gruppo”: cliccandoci sopra diventeremo, a tutti gli effetti, membri del gruppo