Il nuovo blog del Business Center Treviso

Il nuovo blog del Business Center Treviso Il Business Center Treviso ha creato il proprio Blog, un diario di bordo, una sorta di rassegna stampa, dove sono contenute tutte le informazioni, le news, le notizie, le novità, i pensieri, le riflessioni, le comunicazioni, e tutte le varie che caratterizzano la nostra vita all'interno del Business Center.

10/feb/2009 18.56.10 Business Center Treviso Contatta l'autore

Abbiamo creato questo blog sia per essere ancora più vicini ai nostri clienti nonchè al nostro enorme mercato potenziale, sia per amore del nostro lavoro!

Non si tratta di uno spazio o vetrina di annunci, ma di una serie di appunti di attualità che calendarizza tutti gli attimi ed i momenti più belli che ci hanno provocato emozioni.

Ormai i Social Network, i Blogger, sono entrati nella nostra vita comune. Non è più un fenomeno di giovani, anzi sono sempre di più gli enti, le amministrazioni, i personaggi pubblici, i politici che lo utilizzano; lo stesso Obama ha costruito la sua vittoria alle elezioni presidenziali d'America sul blog. Questo grazie alla consapevolezza dell'interattività ed alla richhezza di contenuti sempre aggiornati, dove tutti possono partecipare, grazie al Web 2.0

Per chi ancora non ci conosce il "Business Center Treviso" si trova a Treviso, nel cuore del Nord-Est, esattamente al centro tra le regioni Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia; confinante con ben cinque provincie: Venezia, Padova, Vicenza, Pordenone e Belluno.

Forniamo servizi di "Rent-Office" noleggio uffici arredati e strutturati con la formula "Pay for Use", di "domiciliazione", di noleggio sale riunione, formazione, congresso.

Spero che il nostro Blog sia il più possibile interattivo, sarebbe bello leggere le vostre impressioni, le vostre imprese, le vostre esigenze, le vostre scoperte, le vostre domande per aiutarci ad arricchire ed a migliorare sempre di più la nostra attenzione nei Vostri riguardi, perchè per noi "il cliente è al centro della nostra attenzione, perchè il vostro Business è il nostro Business"!

Vi aspettiamo numerosi...

BUSINESS CENTER TREVISO ®
Office Rent & Solutions for your Business

Metiservice Srl