Gli eSeminar di NetMediaEurope: l’evoluzione della comunicazione online

11/feb/2009 12.08.09 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 11 febbraio 2009– NetMediaEurope Italia (http://www.netmediaeurope.it ), la media company online paneuropea specializzata nell’ offerta di contenuti IT, è lieta di comunicare il lancio degli eSeminar. Grazie a questo innovativo strumento di comunicazione gli esperti in ambito IT illustrano le tematiche trattate all’interno di sessioni live, affiancando alle descrizioni dei prodotti anche sessioni di domande e risposte in tempo reale. L'utente, quindi, oltre a poter partecipare a tavole rotonde virtuali, dispone di strumenti di supporto, quali presentazioni in powerpoint  o white paper specifici.
Questa modalità di comunicazione consente, da ultimo, la raccolta di leads profilati dal momento che la partecipazione all’evento è subordinata a iscrizione.
Il primo eSeminar nel network NetMediaEurope, Microsoft e Novell: favorire l’agilità del Data Center attraverso una virtualizzazione bilanciata, è dedicato ai temi della virtualizzazione e della interoperabilità tra Windows Server 2008 Hyper-V e Novell Xen Hypervisor, con un focus specifico sull’efficienza operativa, oltre a una breve descrizione dello scenario tecnologico.

“Crediamo molto nelle potenzialità degli eSeminar come strumento di comunicazione che permette di creare eventi esclusivi per la propria audience, riducendo i costi di realizzazione e ottimizzando i tempi, dal momento che per partecipare all’evento è sufficiente stare seduti alla propria scrivania di fronte a un PC” dichiara Marco Calvi, Direttore Generale di NetMediaEurope Italia. 
Per scoprire nel dettaglio come si strutturano gli eSeminar vi suggeriamo di  iscrivervi a Microsoft e Novell: favorire l’agilità del Data Center attraverso una virtualizzazione bilanciata al seguente link: https://event.on24.com/eventRegistration/EventLobbyServlet?target=registration.jsp&eventid=127549&sessionid=1&key=E00E4AB3AEC48BD21A409D85BB915B5E&sourcepage=register

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl