RICETTE&DINTORNI ENTRA NEL CANALE DONNA DI ADVIT

12/feb/2009 14.07.42 Advit Contatta l'autore

Ghiotta occasione per gli investitori dei settori GDO, Food&Beverage per raggiungere il target senza dispersione di investimento.

La concessionaria verticale Advit ha acquisito Ricette&Dintorni portale specializzato che, con le sue 750.000 pageview mensili seguite da circa 190.000 utenti unici, va ad accrescere l’offerta del canale Donna e si presenta come una ghiotta occasione per gli investitori dei settori GDO, Food&Beverage per raggiungere il target senza dispersione di investimento.

Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit, commenta: «Continuiamo a lavorare seguendo una direzione ben precisa: quella della comunicazione mirata. L'ingresso di Ricette&Dintorni nel nostro network si inserisce pienamente in questa strategia e ci consente di offrire agli advertiser una vetrina d'eccezione per raggiungere gli appassionati del settore enogastronomico e i responsabili d'acquisto.»

«Vagliando le proposte e le modalità di comunicazione delle concessionarie di pubblicità del mercato italiano, Advit ci ha favorevolmente impressionato per la sua tempestività, concretezza e cordialità» – commenta Valerio Carnevali, responsabile di Ricette&Dintorni - che prosegue «Le impressioni sono state confermate già dai primi rapporti e ci aspettiamo un’ottima e duratura collaborazione.»

Ricette&Dintorni è un sito ricchissimo di spunti e di approfondimenti sul mondo enogastronomico, basato su un database di ricette in costante aggiornamento, consultabile attraverso un motore di ricerca  molto efficiente.

Il piacevole aspetto grafico rendere la navigazione rapida e intuitiva.

Il sito si compone di:

- una sezione dedicata alla ricette, che a sua volta comprende le ricette per tipo di portata, quelle della tradizione regionale italiana e le ricette del mondo;

- una sezione editoriale con articoli di approfondimento e consigli interessanti per adottare abitudini alimentari corrette;

- un forum, che ha portato alla nascita di una vera e propria community di appassionati.

Il progetto si completa con una newsletter settimanale.

ADVIT – www.advit.it

Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali.

Nata dal settore IT e leader per le pianificazioni a target Business e ICT, Advit gestisce oggi un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in canali tematici altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Advit offre diverse soluzioni di advertising, tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

Per ulteriori informazioni: Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it