Vnunet.it presenta Download.Vnunet.it, la piattaforma evoluta per il download

12/feb/2009 18.26.50 NetMediaEurope Italia Contatta l'autore

NetMediaEurope Italia (http://www.netmediaeurope.it ), la media company online paneuropea specializzata nell’ offerta di contenuti IT, comunica il lancio della nuova piattaforma di download su Vnunet.it (http://download.vnunet.it ) . L’area di download di Vnunet.it da sempre offre una ricca raccolta di software e freeware, selezionati dal team editoriale di Vnunet.it e utili sia per il professionista che per il semplice appassionato.  La nuova piattaforma di download  si presenta con un layout grafico accattivante e con una struttura in grado di permettere agli utenti una navigabilità più facile e intuitiva.
Oltre al restyling grafico e all’architettura del sito, sono state inserite molte features, in grado di rendere più interessante la sezione download su Vnunet, in primis un blog che consente uno scambio di suggerimenti e di opinioni tra editors e utenti, sposando in pieno la filosofia del web 2.0.
La piattaforma è stata inoltre progettata con un occhio di riguardo a gli inserzionisti pubblicitari, con la possibilità di inserire sponsorizzazioni personalizzate e correlate alle ricerche effettuate dagli utenti nella piattaforma di download.
Per conoscere meglio le  potenzialità offerte dallo strumento  vi suggeriamo di visitare l’area download di Vnunet.it cliccando il seguente indirizzo: http://download.vnunet.it

Press contacts:

NetMediaEurope Italia-