19/feb/2009 15.20.26 write on it Contatta l'autore

NUOVA VITA PER WRITE ON IT!!

Uno dei primi siti al mondo per la generazione di fotomontaggi si rinnova completamente!

Dopo cinque anni di vita e oltre 4 milioni di fotomontaggi generati, www.writeonit.org/it decide di cambiare veste:  è da poco on line  la nuova versione del sito,  con una grafica rivoluzionata e tante nuove funzioni.

Se prima d’ora la peculiarità di www.writeonit.org/it era quella di permettere agli utenti di inserire un testo a piacimento su una vasta scelta di immagini, ora le sue potenzialità sono a dir poco moltiplicate. La nuova versione del sito permette  infatti di generare fotomontaggi divertenti e innovativi, dando la possibilità agli utenti di far apparire le proprie fotografie nelle piazze e nei musei di tutto il mondo, sui muri delle città, in contesti particolarmente assurdi e strabilianti.

Ma non è tutto: un’altra grande novità è la funzione che permette di caricare la propria foto sulle copertine delle riviste più famose del mondo. Non solo: la nuova applicazione consente addirittura di cambiare a proprio piacimento i titoli in prima pagina, ottenendo così fotomontaggi di ottima qualità ed estremamente personalizzati.

Molto divertente è la funzione Battaglia, che permette agli utenti di esprimere la propria preferenza tra due fotomontaggi generati: le creazioni che escono vincitrici da più scontri, cioè che vengono votate maggiormente, entrano nella classifica mensile dei cinquanta fotomontaggi più popolari.

Il tutto è ospitato da un sito semplice e di facile utilizzo,  molto più rapido della precedente versione.

Write on it continua ad essere uno dei migliori siti dedicato alla generazione di fotomontaggi, frequentato tutti i giorni da migliaia di utenti in tutto il mondo e arricchito da nuove divertenti funzioni!

www.writeonit.org/it