12/giu/2004 13.06.48 Lipsie Languages Contatta l'autore

Webformance - Lipsie Languages: una partnership per garantire i migliori risultati nel servizio di posizionamento globale su Internet

Parigi, 10 giugno 2004 - Prende il via in queste settimane la feconda e innovativa partnership fra Webformance e Lipsie Languages, per soddisfare pienamente le esigenze degli attori operanti nel mercato dell’e-business che desiderano geolocalizzare le proprie attività, promuovendo il proprio sito Internet sui motori di ricerca mondiali, affacciandosi così nei più ampi mercati internazionali.

Con la sua vasta ed approfondita conoscenza sulle problematiche webmarketing, Webformance, azienda leader del settore dal 1996, ha sviluppato una soluzione efficace e globale per “geolocalizzare” i siti Internet, indipendentemente dall’ambito o dal mercato nel quale ciascun protagonista si intende affermare. Con il prezioso supporto di un team di linguisti specializzati in contenuti Web nei più diversi settori (informatica, telecomunicazioni, giuridico, economico, giornalistico, editoriale, ecc.), selezionati e coordinati da Lipsie Languages, agenzia di traduzione in forte e costante ascesa nel mercato internazionale della localizzazione, i consulenti e responsabili del servizio di posizionamento Geoperformance sono in grado di localizzare efficacemente ciascuna strategia di posizionamento su Internet, consentendo di raggiungere ogni target su una copertura geografica internazionale.

Il servizio comprende una geolocalizzazione a “tutto tondo”, offrendo la possibilità di scegliere il giusto e completo pacchetto linguistico nell’intero ventaglio delle 17 maggiori lingue del mondo.

Pacchetto A :  Inglese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese

Pacchetto B :  Cinese, Giapponese, Russo, Arabo, Ebraico

Pacchetto C :  Hindi, Bengali, Malese, Urdu, Swahili, Persiano.

Attraverso la definizione, l’ottimizzazione e gerarchizzazione di parole, descrizioni e titoli chiave e con un indirizzo mirato agli strumenti di ricerca Web principali di ogni Paese, gli internauti scopriranno direttamente, nella loro stessa lingua, i siti posizionati e le loro attività, incrementando così le opportunità legate ad una visibilità su scala mondiale. Per ulteriori approfondimenti relativi ai servizi di geolocalizzazione: www.geoperformance.com.

Per saperne di più sui servizi di traduzione e localizzazione : www.lipsie.com

Contatto:

Lipsie Languages