On line il nuovo sito per la stampa di fotografie QuiFoto.it

24/feb/2009 15.39.46 d&f comunicazione Contatta l'autore

Successo decretato dagli utenti per Quifoto.it:da dicembre sono stati ordinati più di 1500 prodotti fotografici.

Pensato per il privato che si attende risultati professional
ma anche per l’operatore di settore,
con interessanti programmi di partnership.

Febbraio 2009 – On line da poco di due mesi, il nuovo sito web per la stampa di fotografie QuiFoto.it, ha già ottenuto un buon successo tra gli utenti della rete.
Pensato sia per un target utente privato che per uso professionale, QuiFoto.it si caratterizza come un’area web che unisce a tutte le funzionalità di un portale per la stampa di fotografie, una serie di prodotti e applicazioni uniche.

Uno tra i prodotti più interessanti da realizzare attraverso Quifoto.it è senz’altro il fotolibro: in Italia solo QuiFoto.it è in grado di stamparlo in 6 colori e con verniciatura lucida, per una qualità davvero distintiva. Attraverso il download gratuito dell’esclusivo programma QuiDesigner, si possono realizzare fotolibri (ma anche ordinare foto in quantitativo superiore alle 50 unità) in modo semplice e veloce. Il fotolibro può contare fino a 168 pagine, prevede una copertina personalizzabile, vera rilegatura artigianale e stampa a margine libero.

Anche per la stampa di ingrandimenti QuiFoto permette ai privati di realizzare da soli quei prodotti che di solito sono richiesti ad un professionista e all’operatore di settore di avvalersi di un partner che garantisce un’altissima qualità. Stampa di maxi-foto non solo su carta e tela ma anche su forex, Alu Dibond e plexiglass, per creare immagini che siano veri e propri oggetti di arredo, in totale autonomia. Proprio per l’ordine di maxi-foto è online un programma dedicato che consente la visualizzazione dell’immagine sui diversi formati e materiali e la successiva ottimizzazione in base alle scelte.

L’offerta (in continuo ampliamento) comprende anche i calendari personalizzati, per i quali sarà presto on line un programma ad hoc per una realizzazione semplice e impeccabile.

Dedicato a webmaster e operatori di settore è infine il programma di affiliazione QuiPartner che prevede listini speciali per la vendita off line e la personalizzazione dei prodotti acquistabili dai webmaster con i loro brand.

QuiCompany è il dipartimento del Gruppo Athesia, leader sul mercato del Triveneto con più di 20 pubblicazioni di quotidiani e mensili, che si occupa della produzione e commercializzazione di un vasto assortimento di prodotti fotografici in Italia, attraverso il sito Quifoto.it

Ufficio stampa QuiFoto.it
d&f comunicazione