ATENEOWEB NEL CANALE BUSINESS DI ADVIT

La concessionaria verticale rafforza la propria offerta con la partnership con AteneoWeb: http://www.ateneoweb.it Con una media mensile di 250.000 pageviews seguite da 45.000 utenti unici, AteneoWeb è, fin dalla fondazione nel 2001, il punto di riferimento online di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti e amministrativi della PMI.

25/feb/2009 14.12.41 Advit Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oltre 78.300 utenti registrati (commercialisti, consulenti e manager) e un sito punto di riferimento in materia fiscale fin dal 2001.

Nuovo ingresso nel canale Business di Advit. La concessionaria verticale rafforza la propria offerta con la partnership con AteneoWeb: http://www.ateneoweb.it

Con una media mensile di 250.000 pageviews seguite da 45.000 utenti unici, AteneoWeb è, fin dalla fondazione nel 2001, il punto di riferimento online di commercialisti, consulenti del lavoro, dirigenti e amministrativi della PMI.

AteneoWeb produce, raccoglie e classifica informazioni, aggiornamenti e tools sull’intera materia fiscale, contabile, societaria e del lavoro, per poi redistribuirli tramite i siti internet dei singoli studi professionali che partecipano al circuito, alcuni dei quali attivi sin dal 1996.

L’offerta di servizi gratuiti e sponsorizzati è davvero vasta: dalle news aggiornate quotidianamente, alla possibilità di scaricare documenti facsimili e software per la gestione d’impresa, fino a un servizio di consulenza fiscale e amministrativo gestito online.

Questo meccanismo ha prodotto un database molto interessante e in costante aggiornamento: oltre 78.300 utenti registrati che utilizzano i contenuti e li divulgano all’interno della propria area di influenza, portando nuovi contatti, suggerimenti ed idee.

Numerosi anche i servizi a pagamento, utilizzati in questi anni – anche in maniera consistente – da circa il 15% dell’utenza del sito.

«Advit continua a percorrere la strada della qualità e della comunicazione mirata e l’acquisizione di AteneoWeb si inserisce pienamente in questo contesto poiché ci consente di offrire agli investitori un modo estremamente veloce per raggiungere in maniera efficace una platea qualificata, caratterizzata da un profilo socio-economico alto e dalla forte centralità sociale» commenta Massimiliano Flotta, socio fondatore e responsabile Strategia e Sviluppo di Advit.

«Tra le diverse opportunità che ci sono state offerte, abbiamo scelto Advit» replica Riccardo Albanesi, Dottore Commercialista e Presidente del CdA di AteneoWeb S.r.l. «per la sua dinamicità e forza creativa che ben si abbina alle caratteristiche che più ci contraddistinguono: innovazione, tempestività e competenza. Contiamo che da questa partnership possano nascere nuove soluzioni per una reciproca crescita nei servizi offerti».

***** 

ADVIT – www.advit.it

Advit è la concessionaria di pubblicità online specializzata sui portali verticali e direct e-mail marketing.

Advit gestisce un network di siti esperti, curati da appassionati che parlano ad appassionati, e organizzato in  canali tematici, altamente profilati e seguiti da un’audience attenta ed esigente.

Le diverse soluzioni di advertising offerte sono tutte accomunate da un plus commerciale chiaro: minima dispersione di investimento e massima efficacia di comunicazione.

Per ulteriori informazioni: Silvana Macrì – tel. 02.40055242 – cell. 347.9712160 – silvana.macri@advit.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl